Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Per Tutti Gli Appassionati di film come Die Hard e Arma Letale

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2013 18:09
OFFLINE
Post: 137
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
03/03/2013 10:41
 
Quota

Ciao a tutti,
apro questo topic per parlare un po' di film d'azione come Die Hard e Arma Letale, e soprattutto per parlare del nuovo Die Hard Un Buon Giorno Per Morire o se preferite A Good Day To Die Hard.

Partendo da Arma Letale: a mio modesto parere si tratta di uno dei migliori film d'azione mai prodotti, tutti e dico tutti i film della saga sono belli ed indimenticabili (a me personalmente piace molto Arma Letale 2 soprattutto il pezzo del gabinetto); da vedere e rivedere all'infinito.

Passando a Die Hard: I primi tre film di Die Hard erano stupendi, Mc Clane che fumava e diceva sempre Yppie Kay Yey, per non parlare delle sue mitiche battute; il primo Die Hard, insieme al terzo, è il migliore della saga secondo me, il secondo perde un po' di stile, il quarto è anch'esso non male ma hanno rivoluzionato completamente il genere, con un Mc Clane che non fuma e non è più un alcolista. E ora parliamo dell'ultimo (per ora): Il film si presenta come una pellicola di pura azione allo stile de I Mercenari con un Bruce Willis alias John Mc Clane in gran rispolvero. Il film è un concentrato di azione (e ce n'è anche troppa)..... la cosa che manca è una trama solida come c'era nel primo, terzo e quarto. Anche qui hanno rivoluzionato il personaggio che non dice mai nel film (almeno nella versione italiana) Yppie Kay Yey e non fuma.

In conclusione Die Hard è una saga da non perdere ma forse avrebbero fatto meglio a fermarsi al terzo film. Il quarto film ricorda un po' il primo per le ambientazioni ed è un buon ritorno per il detective John Mc Clane, nel quinto hanno sbagliato (secondo me) a scegliere come ambientazione la Russia.

A voi i giudizi sui cinque film della saga.

OFFLINE
Post: 137
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
03/03/2013 13:05
 
Quota

A giugno dovrebbe uscire il DVD e Blu Ray di Die Hard Un Buon Giorno Per Morire

03/03/2013 20:41
 
Quota

Beh mi hai tirato fuori due pezzi da novanta [SM=g837712] . Sono indubbiamente tra i miei film preferiti (anche se la lista è mooolto lunga). Arma Letale lo so praticamente a memoria mentre Die Hard lo potrei praticamente recitare [SM=g837722] ! Il mitico Bruce lo venero dai tempi di Moonlighting e l'ho trovato spettacolare pure in Hudson Hawk e Il Colore della Notte che sono tra i suoi film più criticati.
Tornando a Die Hard a me personalmente è piaciuto anche il quarto mentre per il quinto aspetto l'uscita in blu ray ma penso che non mi deluderà.

OFFLINE
Post: 137
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
03/03/2013 20:48
 
Quota

Beh io ho appena acquistato tutti e 4 i film in Blu Ray e aspetto anch'io il quinto che secondo me renderà di più in Blu Ray.... al cinema l'ho visto non al meglio. Se dovesse capitarti o capitarvi di andare a Monza, non andate al Metropol... fa schifo

03/03/2013 20:53
 
Quota

Io con i cinema ho chiuso da tempo, tra gente che chiacchera al cellulare, bambini che urlano, gente che rumina pop corn manco fosse la prima volta che li mangia, pellicole sfuocate e sonoro delle balle preferisco prendermi un bel BD e gustarmelo quando mi pare.

OFFLINE
Post: 1.525
Città: PADOVA
Età: 37
Sesso: Maschile
11/03/2013 16:29
 
Quota

Il mio preferito dei Die Hard rimane sempre il primo...non ho ancora visto l'ultimo e attendo l'uscita del blu ray x gustarmelo al massimo...cmq da fan della saga avrei preferito di gran lunga il crossover con 24, che spero si possa realizzare più avanti
[Modificato da Scofield86 11/03/2013 16:30]




REDWOOD ORIGINAL






OFFLINE
Post: 137
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
11/03/2013 18:09
 
Quota

Re:
Scofield86, 11/03/2013 16:29:

Il mio preferito dei Die Hard rimane sempre il primo...non ho ancora visto l'ultimo e attendo l'uscita del blu ray x gustarmelo al massimo...cmq da fan della saga avrei preferito di gran lunga il crossover con 24, che spero si possa realizzare più avanti




Sì il primo Die Hard rimane il migliore sotto molti punti di vista, villain compreso.... Hans Muller è stato il miglior "cattivone" di sempre. Del crossover con 24 non ne ho mai sentito parlare se non da te adesso.... sarebbe una figata se lo realizzassero.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com