B&S: 100° episodio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00martedì 22 febbraio 2011 18:37
ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO L'EPISODIO!!!


Ho visto l'altro giorno l'episodio e credo di non aver mai visto un centesimo episodio di una serie più brutto [SM=g1463319] Non ci credo che salverete anche questo, la serie è sempre peggio, se non chiude quest'anno è davvero tragico... soprattutto pensando al capolavoro che è stata la prima season! [SM=g1463313]

Cioè, oltre al fatto che Kitty non c'era (NON C'ERA! [SM=g837685]), e volendo anche Rebecca e Holly; Annie e Justin che si lasciano così dopo che tanto ci hanno rotto per farcela piacere (e a me cmq non è mai piaciuta). Tommy torna come se niente fosse (non nominano ex moglie e figlia nel centesimo episodio??) con questa Rose (che più antipatica non poteva essere e secondo me nasconde un segreto magari legato a Brody).

Dulcis in fundo.... un nuovo segreto di famiglia e su Nora a quanto sembra! Che il suo primogenito non è un Walker ma è figlio di sto Brody!!! Ma daaaai! Insomma ragazzi non potete non rendervi conto di come si è ridotta questa serie, vi prego [SM=g837708] [SM=g837713]
Irina81
00sabato 26 febbraio 2011 14:09
Dopo essermi allontanata da questa serie per un lungo periodo, ho deciso di darle una seconda possibilità...devo ammettere che il primo episodio di questa quinta stagione non mi è dispiaciuto...anzi. Vedendo però i successivi devo ritornare sui miei passi. B&S è stato un capolavoro nella prima stagione poi è solo peggiorato, mi spiace che il 100° episodio che dovrebbe racchiudere il meglio della serie sia stato una delusione. Peccato.

RE:tf
00sabato 26 febbraio 2011 22:28
Sinceramente è davvero difficile esprimersi, secondo me anche se 100° episodio non è stato preso in considerazione come una data da onorare!
Il ritorno di Tommy per me è una coltellata perché non mi è mai piaciuto.
Considerandolo come un normalissimo episodio, non possiamo dire che sia stato un cattivo episodio. Di per se le storie funzionano anche se i ritmi sono troppo veloci.

Io mi aspetto una grande sorpresa, sento che stanno preparando il terreno per un'immane catastrofe. E credo molto vivamente che questa sia la sua ultima stagione!
@Fr3ddy@
00domenica 27 febbraio 2011 10:45
Hai ragione, di per sè non è stato un cattivissimo episodio però sapendo che era il centesimo, che come ha detto Irina dovrebbe racchiudere il meglio e non il peggio di una serie, è il colmo. Comunque io credo che dopo un inizio anche accettabile questa stagione sia ricaduta in schemi e storie assurdi come al suo solito... però scusa a te il nuovo segreto di famiglia non sconvolge? Altro che grande sorpresa [SM=g837706]
RE:tf
00domenica 27 febbraio 2011 11:58
Mi riferivo alle reazioni che porterà!
Sarà un disastro molto più forte di tutti i segreti di papà Walker messi insieme! E mi aspetto che la sceneggiatura sia all'altezza.
Della serie: Togliamoci tutti gli episodi divertenti all'inizio e poi una valanga di disastri senza esclusione di colpi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com