B&S: The End

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RE:tf
00sabato 14 maggio 2011 11:01
ATTENZIONE SPOILER E COMMENTI SUL SERIES FINALE!!!


E' ufficiale, B&S è stato cancellato!
Se non fosse per l'affetto che mi lega ai personaggi e agli attori probabilmente avrei gioito alla notizia. Uno slot in più nella programmazione per ospitare una nuova serie che vale (si spera).
E invece, un po' triste lo sono, perché questo vuol dire che il telefilm che ho adorato e consigliato per quattro anni non ha più una possibilità di redenzione.
Non accadrà mai più di vedere gli Walker insieme, nel bene e nel male.

Ho odiato gli sceneggiatori per lo scempio che hanno costruito sopra sotto e attorno agli Walker nella quinta stazione (proprio ieri ho visto l'ultimo episodio), ed ora... nessuna Last Chance, nessuna Redenzione.

It's Over
[SM=g837692]
Mr. Cohen
00sabato 14 maggio 2011 11:05
Decidiamo prima se si può commentare l'ultimo episodio, per evitare che qualcuno si rovini il finale :)

cmq stagione 5 pessima, si salva solo qualche episodio...
RE:tf
00sabato 14 maggio 2011 11:08
Re:
Mr. Cohen, 14/05/2011 11.05:

Decidiamo prima se si può commentare l'ultimo episodio, per evitare che qualcuno si rovini il finale :)

cmq stagione 5 pessima, si salva solo qualche episodio...



Non c'è chissà che da dire, oltre allo sdegno...
MSchumy
00sabato 14 maggio 2011 11:36
Nonostante le difficoltà della quinta stagione non me l'aspettavo per niente! [SM=g837673]
Reyu
00sabato 14 maggio 2011 15:08
Di B&S ho visto per ora solo la prima stagione, però sono interessato a proseguirla fino alla fine: il finale, mi chiedevo, rimane aperto o è un buon series finale, aldilà della qualità dell'ultima stagione? [SM=g837706]
RE:tf
00domenica 15 maggio 2011 14:20
Re:
Reyu, 14/05/2011 15.08:

Di B&S ho visto per ora solo la prima stagione, però sono interessato a proseguirla fino alla fine: il finale, mi chiedevo, rimane aperto o è un buon series finale, aldilà della qualità dell'ultima stagione? [SM=g837706]




No, direi che è un finale accettabile!
Non so se l'hai visto, ma è tipo l'ultimo di Ghost Whisperer!
C'è qualche trama secondaria che non troverà risposta, ma ti assicuro che le domande non sono poi così fondamentali
@Fr3ddy@
00domenica 22 maggio 2011 14:31
Oggi ho finito anche io la serie e devo dire che il finale per fortuna non lascia grossi interrogativi, chiude bene il cerchio. Però se inizialmente in questi ultimi episodi pensavo che forse una chance in più a questa serie gliela potevano dare, tutta la storia di Brody ripresa (come temevo, non potevano essersi tirati indietro da quell'orribile passo falso gli autori) alla fine ha letteralmente snaturato lo spirito della serie e l'idea con cui era nata. Per citare Riccardo, credo che le sue parole riassumano bene il concetto:
RE:tf, 10/05/2011 22.42:


Sono caduti tutti in pezzi, Nora completamente out of character, Sarah dewalkerizzata, Kitty presente in un episodio sì e 3 no!
E' un telefilm che non riconosco


Anche a me dispiace che la serie non avrà più possibilità di redimersi, ma dato che per me è dalla seconda stagione che di anno in anno questa serie è stata quasi completamente snaturata ed è caduta in clichè e colpi di scena troppo da soap opera... è stato meglio chiudere la storia, nel bene e nel male.

Goodbye Walkers [SM=g837668]
RE:tf
00lunedì 23 maggio 2011 00:36
Finalmente qualcuno che mi capisce! ;D

I punti fondamentali dell'insuccesso qualitativo della serie è dovuto a:

1. Nora. Colei che si è disperata per la perdita del marito, che lo amava anche quando ha scoperto che la tradiva, che amava il PADRE dei suoi figli e grazie al quale ha creato una famiglia straordinaria, cosa fa negli ultimi episodi? Rinnega tutto, lei non ha mai amato il capostipite degli Walker, non ha mai dimenticato Brody di cui nessuno aveva mai sentito parlare ma che conservava ancora i suoi regali. Una donna che ammette di non essere mai stata così felice, quando noi sappiamo benissimo che non è così! Una donna che non ricorda il suo passato non è Nora Walker!

2. Sarah. Sarah è la Walker più Walker di tutti, quella che avrebbe preso, non solo il posto di sua madre come capofamiglia, ma anche le redini degli affar sostituendo suo padre e rimediando ai suoi errori. Una donna che ha l'affare nel sangue, una stakanovista, una con i piedi per terra. Una donna che è diventata figlia di un altro uomo che di lavoro non ne capisce niente, che ha abbandonato tutto per inseguire un sogno impossibile. Sarah Walker solo sorellastra di Kitty non è Sarah Walker!
E poi! L'ultima volta che ho visto Sarah bere una birra è stato quando Rachel Griffiths interpretava Brenda Chenowith in Six Feet Under, e quella non era Sarah Walker!

Ce ne sarebbero da dire anche su Kitty che non si sa perché all'improvviso ha abbandonato la sua passione più grande, la politica... per sostituirla con cosa, poi? boh!

Insomma i personaggi principali completamente snaturati dal loro passato e dalla loro psicologia, non si chiama evoluzione, si chiama Disturbo multiplo di personalità; qualcuno presenti Tara Craine agli sceneggiatori!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com