Dr. House: sesso, alcol e droga dietro le quinte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 22 luglio 2010 17:35


Brutte notizie per tutto lo staff che lavora dietro le quinte del ‘Dr. House'. Appena cala il sipario sulle riprese, pare infatti che gli addetti ai lavori si divertano ad organizzare festini a base di sesso, droga e alcol. O almeno questo è ciò che ha denunciato Carl Jones, un ex assistente che lavorava sul set e che è stato licenziato proprio perché si rifiutava di partecipare alle particolari ‘feste' organizzate prima e dopo le riprese. La popolarissima serie tv - la cui sesta stagione terminerà in Italia domenica 25 luglio - nasconde quindi dei retroscena alquanto inquietanti.

Carl Jones ha chiesto alla Universal un risarcimento di un milione di dollari, depositando una denuncia presso la Corte Superiore di Los Angeles per il suo licenziamento, avvenuto perché - come si legge nel documento pubblicato dal magazine 'TMZ' - si è "rifiutato di visitare strip bar, sbronzarsi e farsi di canne o cocaina, partecipare a ‘festicciole' nelle roulotte e portare avanti altri atteggiamenti pericolosi".

A causa di questi suoi continui rifiuti, Jones veniva inoltre insultato con epiteti come "fighetta, frocio, p*ttana, schiavo, ritardato, cretino e idiota". Insomma, dietro le quinte del ‘Dr. House' avvenivano veramente cose inimmaginabili. Carl Jones, in un lungo documento, spiega nel dettaglio cosa avveniva sul set, arrivando ad affermare che uno dei suoi supervisori portava spesso una pistola a lavoro e che una volta ha visto i suoi responsabili ubriacarsi con la tequila e giocare a tiro al bersaglio con un coltello sul set.

Sembrerebbe la scena raccapricciante di un film dell'orrore, e invece Carl Jones ha pagato con il licenziamento le sue proteste contro questi atteggiamenti violenti e volgari. Jones afferma infatti che più di una volta ha tentato di denunciare i fatti ad uno dei produttori esecutivi dello show, ma tutti lo ignoravano e alla fine hanno deciso di licenziarlo. Dopo aver perso il lavoro a marzo, Carl Jones è caduto in depressione e ha sofferto moltissimo anche fisicamente per ciò che gli era capitato. Ha così deciso di rendere pubblici tutti i 'segreti' dello staff del 'Dr. House'. La Universal nel frattempo tace e non rilascia dichiarazioni sulla denuncia e sulle accuse che sono piombate addosso alla serie tv.

Se tutto è vero, dietro le quinte del 'Dr. House' ora - più che un festino - si scatenerà un putiferio.

Articolo di Grazia Cicciotti

Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com