E' ufficiale: Kate Walsh lascerà Private Practice tra 13 episodi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00mercoledì 13 giugno 2012 13:05


Dopo settimane di speculazioni, la diagnosi si conferma non buona. Kate Walsh ha dichiarato pubblicamente al nuovo talk show di Bethenny Frankel che appenderà al chiodo il camice della dottoressa Addison Montgomery dopo la prossima stagione di Private Practice, la sesta, che non dovrebbe protrarsi oltre i 13 episodi.

“Questa è la mia ultima stagione in Private Practice”, ha confermato l’attrice. “E’ stato un viaggio incredibile e una corsa sensazionale... e sono enormemente grata a Shonda Rhimes [ideatrice della serie] e a tutti i fan che sono stati con noi dal primo giorno fino ad ora”.

Nonostante la quinta stagione abbia avuto una marcia in più rispetto alle precedenti, gli ascolti di Private Practice sono calati nel corso dell’ultimo anno, soprattutto dopo il trasferimento dello show in un’altra serata. Troppo presto per dire se l’ultima stagione della Walsh sarà anche l’ultima per lo spin-off di Grey’s Anatomy. Lei però è sicura: “Sono davvero entusiasta dell’ultima stagione. Lo sono. E’ agrodolce... un grande capitolo della mia vita”.


Fonte: ComingSoon Serie TV


Ecco, dopo questa news spero che la ABC e Shonda abbiano la decenza di far finire Private Practice con la sesta stagione, così sono anche più propenso a recuperare la quinta com'è stato con Gossip girl [SM=g837713] [SM=g837713]
lupo1973
00mercoledì 13 giugno 2012 15:09
Perfettamente d'accordo con Fede, speriamo che la sesta sia l'ultima.
SERIALit
00mercoledì 13 giugno 2012 17:15
A questo punto non vedo futuro senza di lei. Forse parlo per me stesso, ma è l'unico personaggio veramente decente nella serie. Amelia è cresciuta tantissimo in questa stagione, ma non sarebbe sufficiente. Spero anche io chiudano. Shonda non sembra molto convinta, al solito [SM=g837671]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com