Future serie HBO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
almadaba4
00lunedì 16 giugno 2008 22:21
Ecco le prossime serie HBO che dovrebbero partire, e di cui credo siano già stati girati i pilot o siano in fase di ''giramento'' eheh.
Ce n'erano altre ma poi sono state annullate sul nascere, tipo ''12 miles of bad road''



“PALLADIUM”

Palladium, una nuova serie di Franc Reyes, sceneggiatore del film “Empire” (2002) con John Leguizamo, incentrata su un night-club di New York e sul difficile rapporto tra il proprietario e suo figlio.


“SENSITIVE SKIN”

Mentre Sex and the City: Il film si conferma la pellicola più vista del weekend in USA, guadagnando qualcosa come 55 milioni di dollari (le previsioni si erano fermate a 35 milioni), una nuova e meritata popolarità sta investendo le quattro protagoniste, a cominciare dalla sensualissima Kim Cattrall. Infatti, è di queste ore la notizia che l'attrice si è unita al cast di una nuova serie HBO, Sensitive Skin, scritta e prodotta da Mitchell Burgess e Robin Green, premio Emmy per I Soprano. Il progetto, in realtà l'adattamento di una serie britannica, racconta la storia di una donna e madre di mezz'età di New York che riscopre la sua sessualità. Chi, meglio della Cattrall, potrebbe interpretarla?


“BAD GIRLS”

La famosa rete via cavo, patria de "I Soprano", realizzerà un remake di "Bad Girls", serie inglese ambientata in un carcere femminile. Per la sceneggiatura è stato chiamato Alan Ball, già dietro le quinte di "Six Feet Under" e premio oscar per "American Beauty".
Ball, che supervisiona il lavoro di scrittura di Nancy Oliver e Raelle Tucker, sarà anche produttore esecutivo accanto a Eileen Gallagher, co-creatrice del telefilm originale.
"Bad Girls", che in Inghilterra ha chiuso i battenti nel 2006 dopo otto stagioni, racconta le vicende di un gruppo di carcerate e del personale della prigione. Un prodotto che ha raccolto molti consensi nel corso degli anni, per la sua capacità di tratteggiare abilmente lo stato d'animo e le relazioni tra le detenute.


“1%”

ambientata a Carefree (Arizona), sede di uno dei più competitivi circoli motociclistici del Paese, i Death Rangers.
Lucy Punch e Timm Sharp saranno tra le co-star dell’episodio pilota del drama "1%" creato da Michael Tolkin per HBO che sarà diretto da Alan Taylor. Il progetto è ambientato a Carefree, Ariz., sede di uno dei più importanti club di motociclisti del paese, il Death Rangers. Sharp impersonerà Scratch, fedele membro del club mentre Punch sarà Candace, moglie mentalmente instabile di un altro membro del Death Rangers.


“LAST OF THE NINTH”

Nuova serie di David Milch (creatore di Deadwood).
Ray Winstone e Jonah Lotan parteciperanno all’episodio pilota del drama "Last of the Ninth" di David Milch in progetto per la tv via cavo HBO. "Ninth" è ambientato nel 1972 nel dipartimento di polizia di New York, impegnato a combattere i problemi fiscali e l’accusa di corruzione. Al centro della storia c’è Joe Dalton (Lotan), un giovane veterano della guerra del Vietnam che si unisce al NYPD come poliziotto sotto copertura. Il veterano detective John Giglio (Winstone) lo prenderà sotto la sua protezione.


''SUBURBAN SHOOTOUT''

Kerri Kenney e Rachael Harris si sono aggiunti al cast del pilot "Suburban Shootout" destinato ad HBO. Basata sull'omonimo format britannico (trasmesso in italia da Jimmy) il progetto è una dark comedy che racconta della fuga di una donna dalla città per ritrovarsi però in periferia immischiata tra la rivalità di due gang di casalinghe killer in lotta per il controllo della città. Kenney impersonerà Barbara, leader di una gang mentre la Harris sarà Natalie, membro del gruppo rivale.



---------


Che ne dite? Personalmente mi paiono tutte ottime idee. Quella di Milch e 1% dovrebbero rispondere in pieno ai miei gusti.
Anche Palladium sembra bella. Da notare che ci sono ben 3 remakes di serie inglesi, mi pare decisamente troppo.
Gli americani ormai non hanno più idee e devono attingere alle serie straniere? mah..
Vedasi anche Queer as folk, Secret diary of a call girl che parte stasera su Showtime ed altre.
Questo riproporre in patria format esteri non mi convince molto, mi dà l'idea di una mancanza di creatività.
Staremo a vedere...

Ho escluso True Blood visto che è l'unica per il momento che ha la data d'esordio fissata (settembre), e la prima che vedremo.
Tra parentesti ieri è uscito il pre-air di True Blood, ancora lo devo vedere per bene, cmq non sembra male.


Glore
00lunedì 16 giugno 2008 22:34
Bad girls davanti a tutti.. Ball impegnatissimo.. Ma penso che darò un'occhiata a tutti i prodotti presenti..
@Fr3ddy@
00lunedì 16 giugno 2008 23:05
A me personalmente ispira solamente True Blood che non hai citato. [SM=g837671]
almadaba4
00lunedì 16 giugno 2008 23:11
true blood ormai la conosciamo, inizia il 7 settembre. queste sono invece progetti futuri.
@Fr3ddy@
00martedì 17 giugno 2008 00:27
Mi correggo, di queste mi ispira Palladium.
RE:tf
00martedì 17 giugno 2008 13:24
Sicuramente Bad Girls mi interessa!
Ma il cast?
fans club SFU
00venerdì 27 giugno 2008 21:00
Mi attira BAD GIRLS
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com