Grey’s Anatomy: Quattro attori firmano per altre due stagioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 5 maggio 2014 20:46



Il pericolo di un nuovo esodo nel prossimo finale di stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe essere scongiurato. Dopo i sì di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey lo scorso gennaio, altri quattro membri del cast hanno firmato per restare nel medical drama per altre due stagioni almeno.
Si tratta di Justin Chambers (interprete del Dott. Alex Karev), Chandra Wilson (Dott.ssa Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Dott. Richard Webber) e Sara Ramirez (Dott.ssa Callie Torres), i quali hanno posto la firma che permetterà a Shonda Rhimes e al suo team di sceneggiatori di proseguire le storie dei loro personaggi fino alla primavera del 2016, sempre che ABC decida di rinnovare la serie prima per un’undicesima e poi dodicesima stagione, come tutti si aspettano a questo punto.
I quattro erano gli ultimi membri del cast originario (Torres in realtà si unì poco tempo dopo l’inizio della serie) il cui ritorno era ancora incerto. Come annunciato precedentemente, non torneranno Sandra Oh (Dott.ssa Cristina Yang), Gaius Charles (Dott. Shane Ross) e Tessa Ferrer (Dott.ssa Leah Murphy).



Coming Soon SerieTv

Ma Shonda non si è rotta le palle con sta serie? la miseria non l'ho seguita tutta per filo e per segno ma porca miseria stanno allungando il brodo con morti e cazzate varie.. Stesso discorso per Supernatural per carità.... Breaking Bad ha fatto e faceva sempre ottimi ascolti ma il creatore non ha allungato a 20 stagioni finita la storia finita la serie... ma capisco che i soldi per certe persone non sono mai abbastanza! [SM=g837704] Tanto poi da rovinare le serie...
P3p!t0
00lunedì 5 maggio 2014 20:52
tralasciando i vari morti e le persone che se ne vanno, purtroppo è una serie che va ancora moltissimo... a me non stanca mai!!! vorrei che finisse solo perchè si perdono sempre più personaggi andando avanti, però le storyline sono più che valide.
Io spero almeno nel ritorno della Heigl per la prossima stagione, forse solo lei riuscirebbe a colmare il vuoto che lascerà Sandra Oh!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com