Hilarie Burton diventa un volto regolare di White Collar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00mercoledì 9 febbraio 2011 15:02
Hilarie Burton diventa un volto regolare di White Collar



Dopo l’ottimo lavoro svolto negli episodi della seconda stagione (in onda in Italia dal 14 marzo su Fox), la rete via cavo USA ha deciso di promuovere l’attrice Hilarie Burton, la quale diventerà dunque un volto regolare di White Collar a partire dalla prossima stagione.

Burton, 28 anni, era apparsa per la prima volta nel crime drama all’inizio della seconda stagione. Il suo personaggio, Sara Ellis, è un’investigatrice di una compagnia di assicurazioni che in un’occasione testimonia contro Neal (Matt Bomer). Tuttavia, incapace - come tutti, del resto - di resistere al fascino del ladro, ha cominciato ad aiutare lui e Peter (Tim DeKay) nella loro indagine sul carillon scomparso.

Burton è famosa per aver interpretato Peyton Sawyer nelle prime sei stagioni di One Tree Hill. La sua carriera televisiva, però, era cominciata come VJ per MTV.


Fonte: ComingSoon Serie TV


Che bella notizia [SM=g837712] [SM=g837712]

Un motivo in più per seguire la seconda stagione di White Collar in arrivo su Fox, non vedo l'ora, visto che la prima mi era piaciuta tanto tanto e a sorpresa [SM=g1463318]
Lorenzo_92
00mercoledì 9 febbraio 2011 15:32
Non nego che non è mai stata la mia preferita di Oth (anzi.. [SM=g837702] [SM=g837710]) però dai sono contento per lei, almeno lei sta combinando qualcosa al contrario di Chad. [SM=g837703] Però cavolo, ne è valsa davvero la pena lasciare Oth per recitare comunque sempre in tv in una serie di medio successo? Almeno tornare come guest nell'episodio più importante dell'ottava.. [SM=g1463311] Sono convinto che c'è qualcos'altro sotto e che questa cosa dell'addio riguardi soprattutto Chad e che Hilarie sia stata "trascinata" via di conseguenza per non separare la coppia, ma vabbè questa è storia vecchia ed è inutile discuterne ormai.. [SM=g837707]
SERIALit
00mercoledì 9 febbraio 2011 15:52
Io del suo ruolo e della sua interpretazione in White Collar non ho letto che bene. Tra l'altro ho visto degli spezzoni e al fianco di Matt, fiuuu [SM=g837693] Stanno davvero bene insieme. Trovo comunque che per lei sia un ottimo ritorno, non concordo col fatto che a questo punto sarebbe stato meglio rimanesse in OTH. Certo, sarebbe piaciuto anche a me vederla ancora in OTH, ma non trovo che White Collar sia inferiore o immeritevole del talento di Hilarie. Anzi, io la trovo una serie geniale e affascinante. Lei sembra perfetta per il ruolo. Ora vediamo tra un mese la seconda stagione e vediamo se è davvero così. Non vedo l'ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com