House of Cards

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 29 dicembre 2014 10:18



Il deputato del Partito Democratico Frank Underwood, capogruppo di maggioranza al Congresso, ha diretto la vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, il quale è diventato il 45º Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, cioè di affidargli l'incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington. Nella sua scalata, fatta di sotterfugi e inganni tramati nell'ombra, fa affidamento su due preziose alleate: la moglie Claire e la giovane giornalista Zoe Barnes. E, pur di ottenere ciò che vuole, Frank è disposto davvero a tutto.



Ho visto che molti di voi seguono la serie House of Cards e alcuni lo hanno persino in collezione! Ho aperto questo nuovo topic per parlarne e approfondire il fenomeno House of Cards! Essendo in periodo festivo sto facendo mega maratone di varie serie tv che voglio recuperare tra cui anche questa. Ho letto la trama e sembra qualcosa di eccezionale! Poi quando si tratta di Washington, Casa Bianca, America io esplodo! [SM=g1463314] [SM=g1463314] [SM=g1463314] [SM=g1463314] Adesso però, voglio qualche vostro parere nel dettaglio per sapere come state trovando la serie! A voi la parola! [SM=g837668]
fans club SFU
00lunedì 29 dicembre 2014 14:46
Pure io in questi giorni natalizi, che ho più tempo a disposizione, mi sono deciso di iniziare questa serie, visto i giudizi positivi di chi l'ha guardata. Complice forse il tema trattato, che non mi esalta, complice che magari è una serie che non ti prende subito, ma che ci vuole un paio di episodi per entrare nel "giro" della trama, sono arrivato quasi alla conclusione, di sospenderla. Con questo non vuol dire che è una pessima serie, il solo Kevin Spacey, da il giusto peso alla qualità del telefilm.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com