J.J. Abrams: Alcatraz è diversa da Lost

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 9 gennaio 2012 15:55



Il fatto che Alcatraz sia ambientata su un’altra isola misteriosa non la rende simile a Lost. A fare l’importante appunto è stato J.J. Abrams, produttore esecutivo del nuovo drama fantascientifico in onda sulla rete FOX dal 16 gennaio (dal 30 dello stesso mese su Crime in Italia).

“In teoria, ogni massa terrestre è un’isola, quindi potremmo sostenere che ogni show visto finora lo è [simile a Lost]”, ha detto il celebre regista e produttore ai giornalisti della Television Critics Association. “Mary Tyler Moore era molto simile a Lost!”.

Il procedurale racconta di un misterioso accadimento avvenuto nel 1963 sulla nota isola carceraria al largo di San Francisco: la scomparsa nel nulla di 300 persone tra prigionieri e guardie. Queste stesse persone riappaiono improvvisamente nel 2012, senza il minimo segno d’invecchiamento, determinate a lasciarsi dietro una scia di crimini. In ogni episodio, l’agente della polizia locale Rebecca Madsen (Sarah Jones), aiutata dal Dott. Diego Soto (Jorge Garcia), un esperto di Alcatraz, e dall’agente federale Emerson Hauser (Sam Neill), tenterà di venire a capo del mistero, cercando anche di sventare di volta in volta le singole minacce.

Compito della serie sarà spiegare perché queste 300 persone sparirono e il motivo per il quale ora sono tornate. “Non puoi aspettarti che il pubblico stia lì a porsi le domande giuste per anni”, ha continuato Abrams, che di Lost fu l’ideatore. “E’ ingiusto e anche sbagliato. Ci assicureremo che il pubblico non sbatta la testa contro il muro”.



Coming Soon Serie Tv

Non vedo l'ora di vedere il pilot di questo nuovo telefilm con la firma geniale di Abrams!! [SM=g837700] [SM=g1463314]
fans club SFU
00lunedì 9 gennaio 2012 23:18
Non mi convince tanto però quando ho sentito il nome J.J.Abrams mi son convinto di cominciarlo poi vedrò [SM=g837668]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com