Primo ruolo post Grey's Anatomy per Eric Dane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 11 ottobre 2012 19:05



Eric Dane non resterà lontano dal piccolo schermo a lungo, almeno questa è la sua intenzione. L’attore, che ha detto addio al suo storico ruolo in Grey’s Anatomy all’inizio di questa stagione, ha firmato con la rete via cavo TNT per un ruolo nel drama post-apocalittico di Michael Bay, The Last Ship, di cui al momento è in produzione il pilota.

Il progetto, come il romanzo di William Brinkley che l’ha ispirato, segue le avventure dell’equipaggio di un cacciatorpediniere in un mondo in cui il genere umano è stato quasi completamente sterminato. Dane interpreterà il capitano Tom Chandler, un veterano della Marina e un padre/marito affettuoso. Autoritario, coraggioso, fiero e deciso, Chandler è un leader nato, stimato e rispettato dagli uomini e dalle donne sotto il suo comando.

L’attore raggiunge gli altri membri del cast Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell.



Coming Soon SerieTv

Ne ha fatto di strada dall'ultima volta!... Quanti ricordi che riaffiorano vedendolo in Charmed il ragazzo di Phoebe! [SM=g837700] [SM=g837700]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com