The Wire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fans club SFU
00domenica 29 dicembre 2013 15:14
Dopo aver venerato ed essermi innamorato (televisivalmente parlando) di serie prodotte dall'HBO e che hanno avuto successo di critica e pubblico, oggi ho cominciato la mia avventura con questo drama che fece parlare di se per gli elementi trattati e il modo in cui viene proposto allo spettatore, dette queste premesse che Dio solo sa di come possa aver aspettato così tanto a vederlo, passo ad un analisi in breve su il Pilot che sembra partire abbastanza bene, diversi personaggi che ruotano intorno alla trama che penso dovrà carburare ed entrare nel contesto sociale di cui fanno parte i protagonisti, ho già riconosciuto due attori che appariranno in Fringe e se non erro in Luther. Mi auguro che non deludi le mie aspettative. Qualcuno di voi l'ha visto?
Reyu
00mercoledì 8 gennaio 2014 21:00
Io lo vidi l'anno scorso ed è diventata una delle mie serie preferite. Il pilot mette da subito molta carne al fuoco e inizialmente ci si può sentire disorientati, ma andando avanti tutto acquista più senso e linearità. Io già verso il 5-6 episodio ero innamorato, come stile di narrazione è inconfondibile e le stagioni successive sono anche più intense ed emozionanti. Forse solo la quinta e ultima stagione l'ho trovata un pochino meno bella, ma ciò nonostante gran serie, ottima scelta!
fans club SFU
00domenica 20 luglio 2014 12:18
Giunto alla quarta stagione, posso dire con dispiacere che mi ha deluso, ne avevo sentito parlare sempre bene, e spinto da ciò mi ero deciso a vederlo, ma detto questo non mi sta entusiasmando, non c'ho un personaggio preferito e le varie trame che si sono susseguite non mi hanno preso, sarò forse uno dei pochi che questa serie non mi ha lasciato il segno. [SM=g837703]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com