Tori Spelling, scheletrica, nega di essere anoressica, e fa una rivelazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 10 giugno 2010 23:22


La donna spiega: “Non ho disordini alimentari, sono stata male”.

Da tempo ormai si parla del rapporto che ha Tori Spelling con il cibo. Secondo le voci, la donna, che ha 37 anni ed ha due figli (Liam di tre anni, e Stella di due) avuti dal marito Dean McDermott, sarebbe caduta nel tunnel dell’anoressia, ma non vorrebbe ammetterlo.

In alcune foto pubblicate sul Daily Mail, Tori viene ripresa a Malibu, in compagnia dei due figlioletti e del consorte, mentre si gode una giornata di sole in spiaggia. Dalle immagini risulta evidente che l’attrice ha un fisico sottilissimo, che molti media definiscono ‘scheletrico’.

In passato, la Spelling, intervistata sulla sua tendenza a dimagrire vistosamente, ammise di essere “troppo magra”, ma adesso, di fronte a queste nuove foto che ne mettono in risalto l’impressionante esilità, nega categoricamente di soffrire di anoressia, e a sorpresa fa una rivelazione che spiegherebbe anche perché, a settembre e a novembre 2009, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles.

L’attrice, che negli anni ’90 raggiunse la notorietà interpretando il personaggio di Donna Martin nel serial tv ‘Beverly Hills 90210’, ha deciso di spiegare, in un’intervista a People Magazine, la ragione alla base del drastico calo di peso che ha subito negli ultimi tempi. La Spelling ha dunque detto di essere stata colpita da un attacco di ‘peste suina’ e di aver dovuto affrontare ben tre cicli di antibiotici che l’hanno molto indebolita.

“Sono stata male per mesi e ho avuto serie difficoltà a mangiare, così ho perso peso”, ha dichiarato Tori al magazine People. “Sembravo troppo magra. Sono andata da molti medici per ottenere risposte. Vedendo quelle ossa, ero spaventata. Sembravo davvero troppo magra”, ha precisato la donna.

Poi, la Spelling ha ribadito ancora una volta di non essere anoressica: “Non ho alcun disordine alimentare”, ha dichiarato. “Ma quando mi chiedevano ‘Perché sei diventata così magra?’, non volevo dire che avevo l’influenza suina. Mi imbarazzava troppo”.

Insomma, stando a quanto ha rivelato l’attrice, il suo fisico sarebbe ancora molto ‘provato’ a causa dell’influenza suina, e in questo modo si spiegherebbe la sua incredibile magrezza. A questo punto, non ci resta che augurare a Tori di tornare quanto prima al suo peso ideale…



Fonte:
Testo nascosto - clicca qui
McPhees
00venerdì 11 giugno 2010 00:00
Bè se è vero quello che dice, mi spiace moltissimo per lei.. qst influenza è stata davvero pesante.. povera Tori.. rimettiti presto! [SM=g837668]
Lorenzo_92
00venerdì 11 giugno 2010 09:33
In effetti alcune sue foto parlano da sole.. [SM=g837703]
Mikele 85
00domenica 13 giugno 2010 17:39
Povera, se è davvero così, posso anke capire ke nn volesse dire la verità, c'era cmq una spiegazione assolutamente plausibile...speriamo si riprenda!! [SM=g837695] [SM=g837709]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com