00 14/03/2014 08:58



L’offerta di serie originali di Amazon si fa più ricca. Il colosso dell’e-commerce ha confermato quattro dei cinque progetti sviluppali nel corso degli ultimi mesi, i cui pilot erano stati sottoposti al giudizio del pubblico lo scorso mese.
Avranno un primo ciclo di episodi il drama di fantascienza The After, scritto dall’ideatore di X-Files Chris Carter, il poliziesco Bosch, basato sull’omonimo e famoso personaggio dello scrittore statunitense Michael Connelly, il dramedy Mozart in the Jungle, con protagonista Gael Garcia Bernal, e la dark comedy Transparent, scritta e diretta dalla veterana di Six Feet Under Jill Soloway.
L’unico progetto che non prosegue è la comedy sportiva The Rebels. La decisione di Amazon Studios di confermare la quattro serie arriva circa un anno dopo l’okay alle comedy Alpha House e Betas, le cui stagioni 1 sono disponibili interamente su Amazon Instant Video.



Coming Soon SerieTv

Ragazzi THE AFTER è sicuramente da vedere, sopratutto per gli amanti di X-FILES che vedremo 2 volti ben conosciuti Gillian Anderson (Dana Scully) e dietro la ripresa troviamo il grande Chris Carter!! [SM=g837723] [SM=g837723] NON VEDO L'ORA!