00 22/10/2014 18:46



L’attrice canadese Tracy Spiridakos, vista nel corso delle precedenti due stagioni nel drama post-apocalittico di NBC Revolution, ha ottenuto un ruolo ricorrente nel thriller di A&E Bates Motel.
Spiridakos interpreterà Annika Johnson, una donna misteriosa la quale si presenta al motel dei Bates. Secondo la teoria di TVLine, Annika potrebbe avere o costruire un legame di qualche tipo con Dylan (Max Thieriot), il figlio maggiore di Norma.
La terza stagione di Bates Motel debutterà negli Stati Uniti a marzo. L’ingaggio della Spiridakos segue di poche ore quello dell’ex star di Sons of Anarchy Ryan Hurst, scelta per il ruolo del rivale di Caleb (Kenny Johnson), il fratello di Norma.



Coming Soon SerieTv

Sono molto molto contento che Tracy abbia trovato un nuovo ruolo! Anche se.... ho ancora dopo tutti sti mesi un amaro in bocca contro NBC e la sua maledetta cancellazione di Revolution, secondo me oltre agli ascolti c'era qualcos'altro... Peccato perché era una serie che poteva proseguire per molto tempo!! [SM=g837692] [SM=g837692] Spero fallisca la NBC [SM=g837747] [SM=g837672]