00 12/01/2015 23:02


Sarà ricordata a lungo la domenica appena vissuta da The CW e dal suo pubblico. Premiata per la prima volta ai Golden Globe, grazie all'interpretazione dell'esordiente Gina Rodriguez nella comedy rivelazione della stagione Jane the Virgin, alcune ore prima il network ha avviato i festeggiamenti annunciando al TCA Press Tour il ritorno durante la stagione 2015/16 di 8 serie.

Al rinnovo, reso prevedibile dalle buone medie d'ascolto, di Arrow (per una quarta stagione), Supernatural (undicesima) e The Flash (seconda), si sono aggiunti quelli meno scontati di Reign (terza) e The 100 (terza). The CW ha rinnovato inoltre The Vampire Diaries (settima) e il suo spin-off The Original (terza), e concesso un secondo ciclo di episodi a Jane the Virgin, naturalmente.

Per ora restano fuori Hart of Dixie e Beauty and the Beast. Per entrambe - la quarta stagione della prima ha esordito solo pochi giorni fa, mentre il ritorno dell'altra è previsto tra maggio e giugno - una decisione sarà presa quando si avrà un quadro più chiaro della risposta del pubblico, come precisato dal presidente Mark Pedowitz.
[Modificato da @Fr3ddy@ 16/01/2015 15:57]