Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SERIALforum Community online per appassionati di Serie TV

Consigli su Serie TV! Urgente!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    KingpinFisk
    Post: 1
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 14/04/2016 19:21
    Ciao ragazzi, sto passando un periodo complicatissimo, sembra che nessuna Serie TV riesca piu a coinvolgermi, che sia di qualità o non, non riesco piu a trovare una serie veramente cazzuta dai tempi di Breaking Bad, allora vi elenco quelle che apprezzo di piu:

    Breaking Bad
    True Detective SOLO prima stagione
    Fargo SOLO prima stagione
    Il trono di spade
    Oz
    Black Mirror
    Prison Break
    Dexter
    Romanzo Criminale

    Quelle che non ho apprezzato sono: Lost, The Walking Dead, Sons Of Anarchy, American horror story, the following, Bates Motel, Luther, Peaky Blinders, Dearedevil.
    Sia chiaro, non è che queste mi hanno fatto proprio schifo, ma io so quello che cerco in una serie e in queste qui ci ho visto tante potenzialità mai sfruttate. In un telefilm cerco dei personaggi dirompenti, antagonisti con le palle, ad esempio Daredevil, la prima stagione per certi versi è fantastica, con Fisk caratterizzato da Dio, ma non mi ha coinvolto piu di tanto, una serie come Sons Of Anarchy per me è veramente patetica, troppo spazio al protagonista, sembra che esista solo lui, si parla di un Club criminale, dove sono i cattivi?Sono tutte macchiette, the walking dead invece soffre della scarsa caratterizzazione dei personaggi, la sceneggiatura è veramente mediocre, altrimenti mi piacerebbe pure. Per quanto riguarda Luther, si è un telefilm ben fatto, ma nel 2016 io non voglio piu sentire parlare di una serie poliziesca a trama verticale con un caso che si risolve ad ogni episodio e Luther vince sempre, mi è sembrato di vedere Hunter degli anni 80, ripeto molte di quelle serie sono anche fatte bene, ma nessuna di loro ha toccato i miei tasti. Se avete domande fatemele pure, so di non essere un treno a spiegarmi bene. Vi prego non consigliatemi THE WIRE che ho visto i primi 2 episodi e ne sono rimasto traumatizzato per quanto mi ha annoiato, stesso discorso per THE SHIELD che l'ho mollato dopo i primi 5 episodi. Gradirei che mi consigliate una serie tv da almeno 3-4 stagioni, scritta bene, recitata bene, senza che i personaggi facciano cose stupide e che non esista solo il protagonista che spacca i culi a tutti. So di essere troppo esigente, ma non posso farci nulla, vorrei un telefilm che mi emozionasse come quelli che ho citato sopra, ma sembra impossibile ormai. Grazie in anticipo se provate ad aiutarmi.
  • OFFLINE
    laura-2016
    Post: 1
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 17/04/2016 18:11
    Ciao Homeland l'hai visto? A me è piaciuto molto. Bellissimo
    Anch'io mi sono annoiata molto con the wire già dal primo episodio nonostante le numerose recensioni positive.
    In secondo ordine ti consiglierei The killing(la terza stagione molto carina) o broadchurch(meno) oppure the affair(penso però che quest'ultima sia lontana dai tuoi gusti come genere, ho letto l'elenco di quelle che ti sono piaciute).
    Sono anch'io alla ricerca disperata di qualcosa !!!!!!!