Grey's Anatomy - Stagione 7

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
Mr. Cohen
00martedì 12 luglio 2011 14:38
ri-visto il finale ieri sera su foxlife è devo dire che le conseguenze sono state abbastanza devastanti per due coppie, e per altre due c'è stato un bel finale.

non vado nello specifico perchè vedo che ancora nessuno ha commentato :)
Freckles85
00martedì 12 luglio 2011 18:32
Re:
Mr. Cohen, 12/07/2011 14.38:

ri-visto il finale ieri sera su foxlife è devo dire che le conseguenze sono state abbastanza devastanti per due coppie, e per altre due c'è stato un bel finale.

non vado nello specifico perchè vedo che ancora nessuno ha commentato :)



ci voleva un po' di movimento nelle coppie...

Comunque il finale non è stato niente male, mi dispiace un po' per l'assenza di un bel cliffhanger però mi è piaciuto [SM=g837695]
-joeyedawson-
00venerdì 15 luglio 2011 09:31
Io ho tovato il finale bellissimo, io amo il movimento e la suspence ( trovai SPETTACOLARE il finale di stagione della 6) ma anche questo è stato ben fatto per i percorsi dei personaggi:la dura Bailey che si innamora, la determinata Young che mette in crsi tutto quello ha costruito..per la prima volta non sa cosa fare, il bambinone Mark che diventa padre e maturo,..e poi menzione particolare a Meredith! Nelle prime stagione non la sopportavo troppi drammi , problemi, ..ero una fan accanita della positiva e sensibile Izzie Stevens! Dalla quarta stagione il personaggio di Meredith comincia a conquistrami con quelle candele con cui costruisce la casa, la forza che iniza a tirare fuori, il suo via libera ai sentimenti senza paura e senza freni..e nell'episodio finale della settima stagione è stata splendida con la bambina in braccio da sola le mostra la casa,le spiega come funzione la sua vita e la sua casa ( ci sarà un po' di confusione) e quando si rende conto che deve affrontare questa cosa nuova cosi importante da sola non si tira indietro come " la vecchia " Meredith avrebbe fatto ma le dice " Va bene ora noi due ci organizziamo e andrà tutto bene"... Splendida frase, splendida scena, splendida Meredith
mr.joKer
00venerdì 15 luglio 2011 10:56
Ho trovato il finale una bella puntata..piu' da pausa che da finale di stagione..forse abituato a grosse tragedie ed avvenimenti..vedere coinvolto solo lo spirito sentimentale e personale mi ha un po' spiazzato!!

Confermo di aver rivalutato molto Meredith..meno lagna..e piu' cuore e fatti!!Spero di ritrovarla così anche nella prossima stagione..
@Fr3ddy@
00martedì 23 agosto 2011 11:41
Io avevo sentito parlare solo male di questo finale, e invece a me è piaciuto. Dopo il finale shock della scorsa stagione, ci voleva uno più tranquillo; così è stato come nella quarta, solo che mentre lì era un happy end generale, qui c'è stata un po' di crisi delle coppie. Soprattutto per le due storiche protagoniste del telefilm, Meredith e Cristina, che hanno dimostrato grande maturità e coerenza nelle loro azioni (come avete detto voi soprattutto Meredith). La gravidanza di Cristina proprio non me l'aspettavo [SM=g837673] vedremo come la gestirà questa volta, visto che rispetto a Burke a Owen l'ha detto... Ho apprezzato molto anche la scelta di non far vedere un grande caso medico, ma un grande "caso psicologico", dal punto di vista delle famiglie e non dei pazienti stessi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com